Grande successo per il circolo del PDL dell'Infernetto

News - author: Informazione Sc... - posted: 06-06-2011

In ogni momento di agitazione politica e di riorganizzazione, si solidificano e si generano nuovi gruppi di lavoro, circoli politici operativi, legati al locale che operano per la salvaguardia, la tutela e la rinascita dei territori di appartenenza, sviluppando programmi, progetti e proposte.
Aldilà delle varie fazioni e delle suddivisioni politiche, degli stemmi che identificano i gruppi, quello che conta è l’operatività di questi fulcri territoriali.
Nei territori del XIII Municipio è da segnalare il Gruppo del Pdl dell’Entroterra, capeggiato da Angelo Cafisse che, in pochi mesi, ha raccolto moltissime adesioni e sta lavorando ad importanti soluzioni per le zone dell’entroterra. Il successo del Gruppo è stato dimostrato da una partecipazione di oltre 300 persone alle cene organizzate in un noto ristorante dell’Infernetto e di oltre 400 persone all’Evento organizzato alla Sha Bar di Piazza Mazzini, a Roma. Le cene, oltre ad aver avuto una grande partecipazione di persone, sono state anche un’occasione per discutere sul futuro politico di uno dei Municipi più importanti della Capitale, in particolare, per evidenziare le principali problematiche da risolvere e per raccogliere idee e progetti delle persone che sono entrate a far parte del Gruppo.
Angelo Cafisse, esperto organizzatore di Eventi e, da molti anni, fedele collaboratore dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Roma, sta lavorando con impegno per una rinascita del XIII Municipio e per creare un grande gruppo di persone che si impegnino seriamente per il territorio.
Le cene, oltre a rappresentare un momento d’incontro sociale, sono, infatti, un’opportunità per illustrare le nuove linee d’azione ed invitare i cittadini ad interessarsi all’amministrazione dei territori in cui vivono, in modo da poter dialogare con le istituzioni ed intraprendere un cammino di crescita fatto dall’unione di più persone con i principi guida della coalizione del Polo Delle Libertà.
Molti altri saranno gli appuntamenti promossi da Angelo Cafisse e dal Gruppo per unire sempre più persone in un’ottica di collaborazione dove non conta l’impegno del singolo, ma il lavoro di tutti.
Tante altre serate in programma per un Gruppo in fervente ascesa.