IL PAPA NERO: L’uomo più potente del mondo

News - author: guia - posted: 17-05-2020

Chi è che sa che al di là di tutte le fondazioni ed istituzioni del mondo c’è un potere superiore e che questo è rappresentato dal Papa Nero?
Superiore Generale dei Gesuiti, cioé Il Papa Nero, Adolfo Nicolas è al di sopra di tutti i poteri e controlla tutto il sistema bancario, persino la massoneria ed i servizi segreti (CIA, FBI, NSA, SIS, MI6, Scotland Yard, Mossad, CSIS, DGSE, FSB). Controlla pure Il Vaticano che possiede il 60% di tutte le terre di Israele e la Terra del Monte del Tempio di Salomone .
I gesuiti si sono infiltrati in tutti i governi e tutti i leader internazionali, ci crederete o no, da Obama, a Blair, Rudd, Jintao, Sarkozy, Peres, eccetera, eseguono solo i loro ordini!.
Così anche gli Gli Illuminati, i Sionisti,l’ Elite dei Globalisti, il Council on Foreign Relations, il Bilderberg Group, ,i Massoni, il Consiglio della 300, il Concilio di Trento, i Cavalieri Templari, I Cavalieri di Colombo ed i Cavalieri di Malta.
Il preposto generale della Compagnia di Gesù è il moderatore supremo dell'Ordine e viene eletto a vita dalla Congregazione dell'Ordine, composta dai Superiori Provinciali e da due religiosi per ogni provincia. Il preposito generale, detto anche Generale, o Papa nero, per l'influsso da sempre esercitato dai Gesuiti all'interno della Chiesa, può anche dimettersi, come é avvenuto per padre Peter Hans Kolvenbach, penultimo Generale della Compagnia
Mentre man mano si chiariscono i ruoli delle parti giocate nella pandemia mondiale del covid 19, quello che nessuno sembra sapere è, se c'é, il ruolo del Papa Nero?
http://it.wikipedia.org/wiki/Preposito_generale_della_Compagnia_di_Gesù