Il potere dei sogni: come imparare a leggere i messaggi dell'inconscio

Event - author: Flavio - posted: 20-12-2010

Event date: 
27-01-2010
City: 
Rimini

Il potere dei sogni
Una visita guidata nella Terra dei Sogni, per prendere confidenza con questo meraviglioso fenomeno e imparare a comprendere i messaggi dell’Inconscio

Giovedì 27 gennaio 2011, ore 21,00
Sala degli Archi, piazza Cavour
Rimini (RN)

Che cosa accade alla nostra Anima, mentre noi riposiamo ignari nel letto, protetti dalle rassicuranti mura di casa?
Abbassata la guardia della coscienza di veglia, l’inconscio prende il sopravvento e ci conduce a esplorare luoghi per lo più ignoti, slegati dal comune concetto di Spazio e Tempo. Visitiamo posti popolati da personaggi fantastici, archetipi della nostra coscienza individuale e collettiva. Entriamo in realtà parallele, dove possiamo sperimentare situazioni che ci connettono con la nostra natura ancestrale.
Nella condizione onirica, la memoria si dilata fino a comprendere eventi e persone che hanno influenzato il nostro modo d’essere, senza che noi ce ne rendessimo conto consapevolmente.
Il Potere dei Sogni è immenso, il loro potenziale si estende dal portare in superficie problematiche profonde al proporre soluzioni utili e ingegnose, dall’assolvere a un’indispensabile funzione compensatrice a presentare il futuro più probabile che ci attende, dal rivisitare episodi del passato a sciogliere antichi conflitti, dal metterci in contatto con i nostri cari scomparsi a costruire ponti telepatici con amici e conoscenti.
Oggi, la nuova frontiera della psico-somatica ci permette di interagire volontariamente con l’Anima e l’Inconscio durante le ore di sonno.
La Dermoriflessologia© (ideata da Gandini e Fumagalli) ci offre le chiavi per intervenire attivamente sui Sogni, polarizzando l’attività onirica al fine di ottenere risposte e spiegazioni in ambiti circoscritti. Il tutto in assoluta sicurezza e con una semplice stimolazione riflessologica di piccole aree cutanee.

Samantha Fumagalli e Flavio Gandini

Giovedì 27 gennaio 2011
dalle ore 21,00 alle ore 23,00
Sala degli Archi, piazza Cavour, Rimini (RN)
Evento gratuito
Mail per informazioni: ilgiardinodeilibri@email.it
Sito internet: http://www.vega2000.it